Promozione-Parte il Campionato Promozione Toscana

Promozione-Parte il Campionato Promozione Toscana

Parte il Campionato Promozione Toscana, che vedrà impegnati anche i nostri ragazzi guidati  dall’instacabile Coach Foti.

Nove le squadre iscritte a questa competizione:

Argentario Nuoto, Certaldo Nuoto, Dream Sport, Nuoto Livorno (fuori classifica), Pallanuoto Mugello, Olimpia Pallanuoto, Sesto Sport, Torre NP Pontassieve e i nostri ragazzi del CS Marina Militare. Il campionato prevede un girone unico, di nove giornate andata e ritorno, ogni giornata vedrà una squadra riposare. Il nostro Campionato Promozione Toscana inizierà sabato 25 gennaio alle ore 20:00 in casa contro il Torre PN Pontassieve. Di seguito il link del calendario:

Campionato Promozione C.R. Toscana

Parola a Coach Foti:

“Siamo pronti per tuffarci in questa nuova avventura. Ogni occasione di confronto con altre realtà pallanuotistiche viene accolta con entusiasmo dai ragazzi. Si è deciso di ritornare a competere in un campionato assoluto maschile dopo aver ponderato tutti gli aspetti che questo comporta. Questa scelta consente ai ragazzi  di poter continuare quel cammino sportivo iniziato con noi da bambini. Siamo una squadra composta da elementi delle giovanili del CS Marina Militare che saranno affiancati da  un paio di innesti che gli faranno da chioccia,. Un roster ampio e la convocazione in prima squadra sarà un motivo in più per lavorare  bene. Non prefissiamo alcun obiettivo, vedremo strada facendo di che pasta siamo fatti.”

I convocati:

#forzamarina