Semifinali nazionali per le “Veneri” di Mister Bassani

L' acqua il nostro elemento

Semifinali nazionali per le “Veneri” di Mister Bassani

Semifinali Nazionali per la formazione Under 15 della Venere Azzurra guidata da Mister Bassani. L’ ottimo percorso nella competizione regionale, secondo posto dietro alle Campionesse d’Italia in carica del Bogliasco 1951, ha consentito alle “Veneri” l’accesso alle fasi Nazionali del Campionato di categoria. 

Fasi nazionali girone 3

La Venere Azzurra è inserita nel girone tre con Acquachiara, Castelli Romani e Vela Nuoto Ancona. Le semifinali si svolgeranno nella piscina comunale di Santa Maria Capua Vetere (CE), il 6 e 7 giugno. Le prime due classificate del girone guadagneranno l’accesso alle final eight, la fase finale in cui si assegnerà il titolo di Campione d’Italia. Il girone si svolge su due giornate: (una partita il giorno 6 e due il giorno 7), l’ordine degli incontri sarà sorteggiato 90 minuti prima dell’inizio del primo match. 

Fight Venus

Asticella sempre più alta, un impegno non facile quello che dovranno affrontare le ragazze di Mister Bassani. Tre gare in cui non è concesso sbagliare. Tutte avversarie molto accreditate: le Campionesse della Campania dell’Acquachiara che ospitano le semifinali, la Vela Nuoto Ancona Campionesse delle Marche e i Castelli Romani vice Campionesse del Lazio. In queste occasioni serve massima concentrazione unita a un pizzico di spensieratezza, inutile caricarsi di tensioni negative o smania di raggiungere il risultato. Andremo a Caserta consapevoli dei nostri mezzi e con la volontà di mettere in acqua tutto il lavoro fatto, poi come sempre parola alla vasca… 

Le convocate:

1 Caso Serena (Cap.), 2 Costa Sveva (V. Cap.), 3 Buttà Giulia, 4 Piscino Lucia, 6 Vanelo Ludovica, 7 Greta Gnetti, 8 Aliotta Aurora, 9 Ioime Maia, 10 Cerliani Giorgia, 11 Purpura Matilda, 12 Arlotta Sofia, 13 Soriani Eleonora, 14 Lucignani Francesca. 

Allenatore: Bassani Giorgio 

Dirigente Accompagnatore: Giorgi Ester


Voi siete tutto questo e molto di più

 

#fightvenus 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *