Under 13 maschile larga vittoria

Under 13 maschile larga vittoria

Larga vittoria per I “Marinaretti” di coach Foti

Domenica 27 alle ore 16:00 nella piscina di Lago Figoi, è iniziata la seconda fase del Campionato PN Under 13 per Coach Foti e la sua ciurma. La sfida, con la seconda squadra dell’Andrea Doria,  si è conclusa con una larga vittoria per la Marina Militare 0-17.

La partita

Il risultato riassume al meglio l’andamento del match. Ci piace sottolineare che la formazione B dell’Andrea Doria, è costituita da giovanissimi, (molti di questi ragazzini sono gli stessi che ritroviamo nei concentramenti di acquagol), ci capita raramente di affrontare squadre con un etá media più bassa della nostra, quindi è d’obbligo estendere l’applauso anche ai nostri avversari e all’impegno profuso. Si continua a crescere e si continua a lavorare con entusiasmo forza ragazzi avanti così.

I gol:

Conselmo 4, Pelliccia 2, Silipigni 2, Bertucci 2, Gnetti 2, Fantinati 1, Gatto 1, Lazzaroli 1, Pagano 1, Maggiani 1.

Saluto agli avversari a fine gara

#forzamarina

#lavoriamoperdomani