Under 15 femminile stecca alla Mori

L' acqua il nostro elemento

Under 15 femminile stecca alla Mori

Le Veneri sbagliano la prova del nove

Al Bogliasco match e primato in classifica. Finisce 3-5 lo scontro al vertice. Una brutta partita, caratterizzata da errori tecnico-tattici grossolani, ma sopratutto manca il coraggio di vincere. Le Veneri steccano alla Mori.

La partita

Pronti via ed è subito battaglia. Le due formazioni sembrano annullarsi a vicenda, con le Veneri che provano a giocare sulla boa e un Bogliasco più propenso alla conclusione dal perimetro. Nostro il primo vantaggio, guadagniamo una superiorità finalizzata da Costa ed è 1-0. Il Bogliasco non ci stá ma i loro tentativi si infrangono sulla nostra difesa. Secondo tempo raddoppiamo con Vanelo poi il Bogliasco accorcia in superioritá numerica. Riusciamo a difendere due volte con l’uomo in meno, ma al terzo tentativo nulla può il nostro portire, brava nelle precedenti occasioni, ed è pareggio. È Buttá a riportarci in vantaggio, complice una fortunosa deviazione che mette fuori causa il portiere avversario, e 3-2. Terzo quarto il Bogliasco pareggia con tiro dal perimetro della solita Marta Carpaneto a pochi secondi dalla fine il risultato dice 3-3. Le nostre ragazze accusano il colpo Il Bogliasco sale in cattedra. L’ ultimo quarto, e uno 0-2 che non lascia scampo. Finale, meritato, 3-5 per le ospiti.

Le nostre considerazioni

E’ tempo di guardare il bicchiere mezzo pieno, steccano alla Mori, ma con una prestazione parecchio sotto tono, hanno condotto la gara per tre tempi. Ci sono tante partite da giocare e da vincere e l’ ultima di campionato provare l’impresa di espugnare la Vassallo.

#forzavenere

#fightvenus

Risultati parziali:

Primo tempo 1-0; Secondo tempo 2-2; Terzo tempo 0-1; Quarto tempo 0-2.

I gol:

Venere Azzurra: Costa 1; Vanelo 1; Buttá 1

Bogliasco: Lombella 2; Paganello 1; Carpaneto 2.

Superiorità numeriche:

Venere Azzurra 1/4; Bogliasco 2/6 

Note: nessuna uscita per limiti di fallo;

terzo tempo 4:14 espulsione definitiva con cambio per Albasini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *