Tre -due-due la Venere si aggiudica il derby

L' acqua il nostro elemento

Tre -due-due la Venere si aggiudica il derby

Tre-due-due

Tre-due-due non è un modulo calcistico prestato alla pallanuoto, ma la sintesi numerica di :

“tre giorni due derby due vittorie”

Dopo la bella vittoria dei ragazzi della Marina Militare di sabato scorso per 6-5, oggi alla piscina Cicci Rolla di Lerici ore 15:00 si gioca ancora un derby quello Under 15 femminile. Lerici Sport – Venere Azzurra 0 – 38. Il punteggio da solo racconta perfettamente l’andamento della gara. Dopo il primo tempo si è giá sul 14 a 0 per le nostre “Veneri”. Allora girandola di cambi per Mister Bassani che da spazio alle più giovani della formazione. Tra queste Sofia Arlotta 2007 che può festeggiare la sua prima rete in categoria. Brave e diligenti tatticamente anche Eleonora Soriani 2007 e Francesca Lucignani 2010 la più giovane della squadra. Ed è proprio Franceschina che ci onora rilasciandoci un suo commento sulla gara appena conclusa. Con due occhioni bellissimi e sorridenti su un visino dolce costellato di irresistibili lentigini ci dice:

“Sono contentissima perchè ho potuto giocare, è bello allenarsi e stare in squadra con loro (indica le compagne più grandi). Se si vince è più bello, ma anche ieri al Concentramento di acquagol mi sono divertita tantissimo anche se abbiamo perso”.

Francesca Lucignani

Venere Azzurra I gol: Serena Caso(Cap.), Sveva Costa(V. Cap.) 6, Giulia Butá 2, Lucia Piscino 8, Letizia Giacchè 2, Ludovica Vanelo 7, Greta Gnetti 4, Aurora Aliotta 1, Maia Ioime 1, Giorgia Cerliani 5, Matilda Purpura 1, Sofia Arlotta 1 rig., Eleonora Soriani, Francesca Lucignani.

I parziali: Primo T. 0-14, Secondo T. 0-9, Terzo T. 0-6, Quarto T. 0-9.

#fightvenus

#forzavenere