Under 15 Marina Militare amaro l’esordio

Marina Militare vs Sori 6-11

CS Marina Militare – RN Sori 6-11

CS Marina Militare Under 15

CS Marina Militare – RN Sori 6-11.

È dei nostri ragazzi il primo gol della partita. Da due errori in chiusura nascono due contropiedi e la squadra ospite passa avanti. Questo sará il copione dell’intero match. Il Sori condurrà la gara sempre in vantaggio, da segnalare un ottima reazione dei nostri ragazzi tra la fine del terzo tempo e l ‘inizio del quarto. Non basta, il Sori riprende il largo e allora spazio ai giovanissimi, che  possono saggiare il cambio di categoria. Esordio per ben sette elementi nella categoria Under 15 che si fanno apprezzare per coraggio ed applicazione.

Coach Foti a fine partita ci espone il suo punto di vista:

“Sapevamo che il Sori era un avversario temibile, squadra ben organizzata e più forte di noi sul piano fisico, con etá media più alta. Siamo una formazione molto giovane, basti pensare che sono solo tre i 2004 scesi in vasca. Sono contento a metá, ho visto delle cose buone, ma abbiamo commesso troppi errori grossolani. Le difficoltà  in fase di preparazione ci portano poi a subire le ripartenza degli avversari. Mi è piaciuta la reazione che ci ha riportato a meno 2 sul 5 a 7. Ma ci sono stati ancora degli svarioni che non ci hanno permesso di raddrizzare l ‘andamento della gara. Non bisogna fare drammi, sapevamo giá prima che c ‘era da lavorare tanto, quindi ora testa sotto e lavorare pensando alla prossima partita.”

Allora forza ragazzi il dogma del coach è chiaro e semplice… Lavoro lavoro e poi ancora lavoro.

Campionato PN Under 15 girone Liguria