Under 15 maschile prima giornata

Under 15 maschile prima giornata

Campionato PN Under 15 maschile, esordio contro la R.N. Sori.

Sabato ore 17:00 piscina A.Mori inizia la stagione agonistica per i ragazzi Under 15 di coach Foti. Inseriti nel girone 6 della fase regionale Liguria con: Lerici Sport, Pro Recco, e Rari Nantes Sori che sará la squadra da affrontare nel match d’esordio.

Gli avversari

RN Sori

Rari Nantes Sori

Un avversario di tutto rispetto, una societá che vanta un ottima tradizione pallanuotistica. Si parte subito con un match impegnativo utile a valutare  il livello raggiunto.

I nostri ragazzi

CS Marina Militare

La nostra Under 15 si presenta ai nastri di partenza con una formazione  rinnovata rispetto alla passata stagione (per questioni anagrafiche). Cambiano anche i colori, si scende in acqua con le calotte del CS Marina Militare, in virtù della storica collaborazione tra ASD Venere Azzurra e Marina Militare.

“Tanto lavoro svolto nella fase pre campionato, e tanto ancora c’è da lavorare. La volontá è quella di migliorare allenamento dopo allenamento per essere pronti a giocarsela sempre, rispettando tutti e temendo nessuno.”

I convocati: Lazzeri Luca, Di Caro Andrea, Orsini Giacomo (Cap.), Conselmo Alessio, Arlotta Matteo, D’Imporzano Tommaso, Gioia Passion Francesco, Barcellone Filippo, Nardone Carlo, Biancardi Manuel, Avvenente Gabriele (V.Cap.), Franzoni Carlo, Pagano Filippo, Muzio Matteo, Rosasco Milo.

Appuntamento alla Mori Sabato 10 ore 17:00