Under 15 terza giornata c’ è il Pro recco

Under 15 terza giornata c’ è il Pro recco

Campionato PN Under 15

Pro Recco vs Marina Miltare

Terza giornata c’è il Pro Recco, sabato 29 alle ore 16:45 alla piscina comunale di Sori. Arriva la prima trasferta stagionale per i nostri ragazzi, dopo aver disputato i primi due incontri di campionato in casa.

Gli avversari

Quando si parla di Pro Recco c’è poco da dire. Un ottima squadra, ben strutturata fisicamente e di elevato livello tecnico-tattico. Imbattuta nele prime due uscite stagionali.

I nostri ragazzi

Una partita contro un avversario molto ostico. Questo match va affrontato con grande concentrazione e determinazione, e va visto come un occasione di crescita. Sarebbe importante  confermare i miglioramenti che si sono visti nell’ ultima gara a prescindere da quello che sará il risultato. Come sempre rispetto per tutti paura di nessuno.

I convocati: 1 Lazzeri Luca, 2 Di Caro Andrea, 3 Orsini Giacomo (Cap.), 4 Conselmo Alessio, 5 Arlotta Matteo, 6 D’Imporzano Tommaso, 7 Gioia Passion Francesco, 8 Barcellone Filippo, 9 Nardone Carlo, 10 Biancardi Manuel, 11 Avvenente Gabriele  (V. Cap.), 12 Franzoni Nicolò, 13 Silipigni Cristia, 14 Muzio Matteo, 15 Rosasco Milo.

#rispettopertuttipauradinessuno

#forzamarina