Under 17 femminile – voglia di rivalsa

Under 17 femminile – voglia di rivalsa

Le Veneri ospitano l’US Locatelli

Voglia di rivalsa… è questo il sentimento unanime delle ragazze di Mister Bassani alla vigilia del match con l’ US Locatelli Genova, valevole per il campionato Under 17. Si giocherá mercoledì 27 alle ore 20:00 piscina A. Mori. Il match di andata vide le Veneri uscire sconfitte di misura a venti secondi dalla fine.

US Locatelli Vs Venere Azzurra 7-6

Massimo rispetto per le avversarie e volontá di cancellare l’approccio sciagurato della Sciorba. La voglia di rivalsa nasce da quella prima parte di gara giocata sotto tono, che ci aveva costretto ad inseguire per il resto della partita. Compito reso ancora più arduo dalle otto superiorità per le padrone di casa contro le nostre tre, l’usuale “caciara” di scena alla Sciorba ad ogni fischio contrario se pur sacrosanto, e dalla formazione rimaneggiata scesa in acqua quel giorno.

Fate leva sulla vostra voglia di rivincita, ma sopratutto mettete in acqua il vostro autentico valore  e alla fine avrete comunque vinto. Fight Venus e come sempre parola alla vasca…

Le convocate:

1 Caso Serena  (Cap.), 2 Costa Sveva  (V. Cap.), 3 Buttá Giulia, 4 Piscino Lucia, 5 Giacchè Letizia, 6 Vanelo Ludovica, 7 Gnetti Greta, 8 Aliotta Aurora, 9 Ioime Maia, 10 Cerliani Giorgia, 11 Buttá Anna, 12 Purpura Matilda.

#forzavenere

#fightvenus