Giuseppe Lo Presti è il nuovo Presidente del l’ASD Venere Azzurra

Giuseppe Lo Presti è il nuovo Presidente del l’ASD Venere Azzurra

Giuseppe Lo Presti è il nuovo Presidente del l’ASD Venere Azzurra. Spezzino 45 anni, marito e padre, persona seria e discreta, da sempre legato alla società prima come atleta poi come Direttore Sportivo. Succede al Presidente Mauro Pisacane a cui vanno i nostri ringraziamenti per il lavoro e la passione profusa in questi anni.

“È un grande onore ricoprire la più alta carica di questa società a cui sono legato da sempre. È un ruolo di grande responsabilità a cui approccio con umiltà e tanto entusiasmo sapendo di poter contare su uno staff dirigenziale rodato da anni di esperienza. L’obiettivo è quello di continuare l’ottimo percorso del mio predecessore  il Presidente Mauro Pisacane. In questi anni sono state gettate e consolidate le basi di un progetto futuribile, che si pone l’obiettivo di avere un ruolo più centrale nel mondo dello sport provinciale, curando, come da tradizione, l’aspetto sociale ed agonistico della pallanuoto. L’intenzione è quella di intensificare il lavoro in sinergia con le autorità locali e il mondo della scuola. Ci aspetta un lavoro difficile, ma non ci manca certamente la volontà e la passione. Siamo una squadra e da squadra affronteremo tutte le sfide che si presenteranno.”

Un enorme in bocca al lupo Giuseppe…