Under 13-15-17 week end nero

L' acqua il nostro elemento

Under 13-15-17 week end nero


Under 13

La trasferta a Bogliasco per la “giovane ciurma” di Coach Foti si conclude con una sconfitta, 9 a 3 il risultato finale. Vittoria netta nel punteggio per i padroni di casa ma i ragazzi in acqua non hanno sfigurato. Nonostante i tanti errori sotto porta, che ancora una volta risultano determinanti, i nostri Under 13 sono stati bravi ad esprimere un buon gioco. Spazio per tutti i ragazzi a disposizione. 

I gol:

Marina Militare: Franzoni 1, Pelliccia 1, Gnetti 1. 

Bogliasco: Alberti 4, Albasini 2, Minuto 1, Chiarlo 1, Paganuzzi 1.

Risultati parziali: Primo tempo 1-0, Secondo tempo 3-2, Terzo tempo 2-0, Quarto tempo 3-0.


Under 15

Marina Militare Vs Andrea Doria 11 a 4, non è stata una  buona partita dei nostri ragazzi. Poche idee in fase d’impostazione e tanta, troppa fatica per chiudere le trame offensive di un avversario più ordinato ed incisivo a cui vanno i nostri complimenti. Un dato sicuramente positivo è l’impiego di molti Under 13 nel corso della partita. La crescita passa dalla sconfitta ed è fatta anche di momenti negativi ció che non è mancato e non deve mancare è l’entusiasmo. Forza ragazzi… 

I gol:

Marina Militare: Di Caro 1, Barcellone 2, Nastasi 1.

Andrea Doria: Casciscia 1, Rinaldo 2, Pesare 1, Orsomando 2, Cocchi 1, Pesce 1, Cervellieri 1, Penserini 2.

Risultati parziali: Primo Tempo 1-2, Secondo tempo 1-3, Terzo tempo 1-1, Quarto tempo 1-5.


Under 17

Una gara in chiaroscuro, in cui i ragazzi alternano buone giocate ad errori grossolani sopratutto sotto porta. Si conclude 16 a 10 per i padroni di casa. Una formazione giovane con molti elementi sotto leva che paga un pizzico d’inesperienza anche dal punto di vista della concentrazione sopratutto in fase difensiva. Cosa importante non è mancato il carattere ai nostri ragazzi che hanno provato a ribattere colpo su colpo ma le troppe ingenuità hanno pesato sul risultato finale. Testa alla prossima forza ragazzi. 

 

#forzamarina 

#rispettopertuttipauradinessuno 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *