Under 15 maschile a vele spiegate a Rapallo

Under 15 maschile a vele spiegate a Rapallo

Si naviga a vele spiegate nelle acque di Rapallo

Sabato alla piscina Poggiolino di Rapallo si è giocato il match tra Rapallo PN e Marina Militare categoria Under 15. Risultato finale 15 a 1 in favore dei nostri ragazzi.

La partita

Il responso finale riassume alla perfezione l ‘andamento della partita. Dopo una fase iniziale di studio, al minuto 3 del primo quarto, è Barcellone ad aprire le marcature, seguito da Conselmo che sancisce il primo parziale 0-2. Secondo tempo, ancora Barcellone a siglare la prima delle sei reti, a segno anche Avvenente, Orsini e Arlotta  per un secondo parziale di 1-6. Terzo quarto caratterizzato da una tripletta di Di Caro, che chiuderà il match con un poker confermandosi anche oggi top score, 0-4 il parziale. L’ultimo quarto finito con il punteggio di 0-3 vede inserito nella lista dei marcatori il giovanissimo (classe 2007) numero 12 Pelliccia Francesco. Questa è una nota positiva che si aggiunge alla bella gara, “a vele spiegate” disputata dai ragazzi di coach Foti.

I gol:

Di Caro 4, Orsini 2, Conselmo 1, Arlotta 1, Barcellone 3, Avvenente  3, Pelliccia 1.

Risultati parziali:

Primo Tempo 0-2; Secondo Tempo 1-6; Terzo Tempo 0-4; Quarto Tempo 0-3.

Superioritá numeriche:

Marina Militare 4/8; Rapallo 0/3 1 rigore sbagliato.