Under 17, 15 e 13 tutte in acqua le giovanili della Marina Militare

Under 17, 15 e 13 tutte in acqua le giovanili della Marina Militare

Tour de Force per Coach Foti tutte in acqua le giovanili della Marina Militare

Tutte in acqua le squadre di coach Foti. Si parte sabato alle ore 16:30 piscina Poggiolino di Rapallo con l’Under 15. Domenica alle ore 11:30 fa il suo esordio stagionale l’Under 17 alla Mori e alle 18:30 è il turno degli Under 13 a Lavagna.

Under 17

Al via il Campionato Under 17 girone B Liguria. Prima casalinga per i nostri ragazzi impegnati contro il Chiavari Nuoto. Squadra molto giovane la nostra, costituita quasi interamente dai ragazzi dell’Under 15. Affronteremo questo campionato con l’intento di sfruttarlo al massimo come occasione di crescita. E’ positivo avere la possibilità di confrontarsi con formazioni di elevato tasso tecnico e con grande fisicità, un ottima occasione per comprendere come cambia la pallanuoto facendo il salto di categoria.

I convocati:

1 Schivo Alessandro, 2 Di Caro Andrea, 3 Orsini Giacomo, 4 Conselmo Alessio, 5 Arlotta Matteo, 6 D’Imporzano Tommaso, 7 Civitella Alberto ( V. Cap.), 8 Barcellone Filippo, 9 Tomasello Davide (Cap.), 10 Biancardi Manuel, 11 Avvenente Gabriele, 12 Nacci Edoardo, 13 Lazzeri Luca.

Campionato U 17 girone Liguria

Under 15

Sabato alle ore 16:30 Piscina Poggiolino di Rapallo si giocherá Rapallo PN vs Marina Militare Under 15. Dopo la buona gara disputata con l’Ampi 2000, la speranza è di trovare continuitá nei risultati. Non sará un match facile, quella di Rapallo è sempre stata una trasferta ostica e i nostri avversari faranno di tutto per cancellare lo zero che indica i loro punti in classifica.

I convocati:

1 Lazzeri Luca, 2 Di Caro Andrea, 3 Orsini Giacomo  (Cap.), 4 Conselmo Alessio, 5 Arlotta Matteo, 6 D’Imporzano Tommaso, 7 Gnetti Luca, 8 Barcellone Filippo, 9 Nardone Carlo, 10 Biancardi Manuel, 11 Avvenente Gabriele  (V. Cap.), 12 Pelliccia Francesco, 13 Pagano Filippo, 14 Franzoni Niccolò, Rosasco Milo.

Under 13

Ospiti del Lavagna 90 domenica alle 18:30 i nostri giovanissimi Under 13. Questa è una partita complicata, il Lavagna 90 sin qui ha cedutoa  il passo solo alla corazzata Bogliasco. Siamo certi che i nostri “marinaretti” non si risparmieranno e faranno il possibile per contrastare l’avversario di turno.

I convocati:

1 Pedaci Giacomo, 2 Conselmo Alessio (Cap.), 3 Franzoni Niccolò, 4 Gatto Davide, 5 Pelliccia Francesco, 6 Vecchi Mattia, 7 Lanzaroli Leonardo, 8 Levanto Antonio, 9 Pagano Filippo  (V. Cap.), 10 Silipigni Cristian, 11 Bertucci Mattia, 12 Maggiani Davide, 13 Gnetti Luca, 14 Fantinati Cristian, 15 Gambarotta Andrea.